NOVITÀ IN FLOTTA: SEMPRE PIÙ IN ALTO!

Aggiornamento: 25 ott 2020



Una flotta ampia e differenziata è fondamentale per affrontare le nuove sfide nel campo del noleggio.

Nelle ultime settimane abbiamo ampliato la nostra offerta con nuove attrezzature ad alto impatto tecnologico e con performances straordinarie.

Nell’ambito delle piattaforme semoventi arrivano in flotta due colossi della Genie, ZX-135/70 e SX 180.

La prima con articolazione, raggiunge i 43 metri di altezza ed è dotata del Jib-Extend™ da 3,66 m a 6,10 m; grazie agli assali estensibili Mini Xchassis™ la ZX-135/70 diventa ancora più compatta in fase di trasporto e inoltre rispetto alla versione con X-Chassis può essere manovrata con maggiore facilita nei cantieri con spazi ristretti.

La semovente SX 180 raggiunge invece 56 metri di altezza massima con sbraccio orizzontale di 24 metri…il boom semovente più alto al mondo!

Tra le altre novità da segnalare in flotta abbiamo la nuova B-Lift 390 HR della CTE che va a completare la nostra gamma di piattaforme aeree autocarrate, con un braccio telescopico principale a tre elementi (braccio base + 2 sfili), jib principale extra lungo a doppio sfilo con articolazione a 180° e jib secondario portanavicella con articolazione a 180°. La B-Lift 390 HR raggiunge 39 metri di altezza massima e 26 metri di sbraccio, ideale per manutenzioni sottoponte, edilizia ed elico.